A Fabriano gli Stati generali dell’ambiente

La natura è una vera e propria risorsa per l’Italia, che va rispettata, non solo per la sua bellezza ma soprattutto per il bene che essa fa al mondo.

0
1380

La natura è una vera e propria risorsa per l’Italia, che va rispettata, non solo per la sua bellezza ma soprattutto per il bene che essa fa al mondo, contribuendo a rendere l’aria più respirabile e meno inquinata.

A Fabriano, il 4 ed il 5 dicembre, ci sarà occasione per parlare della natura e dell’ambiente, alla presenza di Ermete Realacci, Presidente della Commissione Ambiente Camera dei Deputati, il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, per Aster Aldo Bonomi; Fabio Renzi di Symbola, Giampiero Sammuri Presidente Federparchi Europarc, e di molti altri personaggi illustri.

Sono quattro i gruppi di lavoro sul tema della salute e dell’ambiente, in cui si parlerà di natura ed ambiente come energia per la vita, e della possibilità di mettere in atto dei progetti territoriali ecosostenibili, per valorizzare (e tutelare) l’ambiente e le sue risorse.

L’ambiente è una risorsa molto importante, che non dobbiamo sottovalutare, ma dobbiamo cercare di proteggere e di tutelare, soprattutto grazie all’informazione ed alla sua valorizzazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here