Ana Laura Ribas scozzese e il suo cane a Milano

Ana Laura Ribas, nota showgirl brasiliana, è in giro per Milano col suo fido cane Gogò a passeggio in una fredda giornata di novembre, e ha postato una foto sul suo profilo Instagram

0
2268

Ana Laura Ribas, nota showgirl brasiliana, è in giro per Milano col suo fido cane Gogò a passeggio in una fredda giornata di novembre, e ha postato una foto sul suo profilo Instagram menzionando come il suo cane, Gregorio, sia ‘cool come sua madre’, entrambe vestiti con abiti scozzese. Il cane, 18enne, è forse uno tra i più vecchi d’Italia, ed è il figlio che non ha mai avuto.

A Top, inoltre, ha dichiarato che lei e Marco Uzzo, il super fidanzato, abbiano scelto di non sposarsi, perchè stanno bene così e la loro unione non richiede ulteriori conferme nè obblighi o doveri di firma. Con un che di romantico, ha aggiunto che “bisogna cercare di essere sempre eterni fidanzati. Anche se ci si è sposati o se si convive”. E, senza remore, afferma di non contemplare il tradimento che le sembra un segnale ben chiaro di assenza d’amore.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/ana-laura-ribas-gogo-cane-news.html#ixzz3KJ7W0MWe

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here