Arizona: morto giovane ufficiale di polizia

Tyler Stewart, giovane ufficiale di polizia fresco di accademia, è stato colpito più volte, morendo in un ospedale. L'assassino si è ucciso, secondo la polizia.

0
1155

Un ufficiale di polizia che stava rispondendo a una chiamata per violenza domestica è morto per le ferite da arma da fuoco secondo le dichiarazioni de Dipartimento di Polizia di Flagstaff, Arizona.

Il giovane Tyler Stewart, 24 anni, è stato colpito più volte in una zona residenziale ed è morto in un ospedale, hanno detto i funzionari. L’uomo, secondo le dichiarazioni della polizia, si è ucciso.

Siamo un’organizzazione molto affiatata, e sappiamo che tutti i membri del dipartimento di polizia di Flagstaff sono in lutto in questo momento“, ha detto il capo della polizia Kevin Treadway.

Un comunicato stampa ha detto che Stewart stava tentando di entrare in contatto con l’uomo armato, che era il sospettato di un’indagine per violenza domestica, quando gli hanno sparato Sabato pomeriggio. Non sono stati rivelati altri dettagli.

E’ straziante perdere uno dei nostri ufficiali. Piangiamo insieme alla sua famiglia e all’intero dipartimento di polizia“, ha detto il sindaco Jerry Nabours.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here