Belen Rodriguez: mi piacerebbe recitare per Il Segreto

Il Segreto ha colpito una delle showgirl più amate del momento: Belen Rodriguez, la showgirl argentina che ha appena concluso la sua esperienza a Tu sì que vales

0
1503

Che Il Segreto sia una delle soap più amate dagli italiani (e non solo), era già abbastanza evidente dal numero di ascolti che ogni giorno riesce ad ottenere. Sono tanti gli italiani incollati allo schermo per conoscere i segreti dei vari personaggi che albergano o passano per Puente Vejo, il luogo in cui è ambientata la soap spagnola.

Ma Il Segreto ha colpito anche una delle showgirl più amate del momento: stiamo parlando di Belen Rodriguez la showgirl argentina che ha appena concluso la sua esperienza a Tu sì que vales insieme a Francesco Sole, e che alle telecamere di Verissimo ha dichiarato di essere molto appassionata e di seguire moltissimo la soap spagnola.

Intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl ha infatti dichiarato che uno dei suoi sogni sarebbe proprio quello di far parte della tanto amata e seguita soap opera trasmessa su Canale 5, sfoggiando una delle sue capacità: “Io parlo bene lo spagnolo”. Chissà se questo basterà a realizzare il suo sogno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here