Bufera Mediaset: “Maria può fare quello che vuole!!”

1
2972

Pier Silvio Berlusconi laconico: “Sanremo? Maria è Maria, può fare quello che vuole”. Da Mediaset, quindi, arriva il “pass” buono per il Teatro Ariston.
“Sanremo è Sanremo, Maria De Filippi fa tutto quello che vuole”, ribadisce Pier Silvio Berlusconi.
“Maria De Filippi ha la capacità di creare l’evento, mi è piaciuto Roberto Saviano ad Amici, è stato molto efficace anche perché ha parlato a tutti, anche al pubblico che magari non legge una riga di quello che scrive. Tanto di cappello a Maria che lo ha coinvolto nel programma.
LA tv generalista? È quella che tiene milioni e milioni di persone incollate davanti alla tv, penso alla partita della Champions con la Juventus che l’altra sera ha fatto quasi il 50% di share oAmici. E’ il media che durerà più a lungo, ha la capacità di parlare al Paese, l’evento live o lo vedi lì o non lo vedi più. Canale 5 è l’unica rete, insieme a Retequattro, che è cresciuta. Trovate un talent che batte Tu sì que vales: il varietà ha senso sulla generalista, l’intrattenimento, lo ripeto, non è un motivo per cui abbonarsi alla pay tv, non ha senso. Come video siamo i primi editore, con un miliardo e 300 milioni di video visti”, conclude Pier Silvio a Berlusconi a La Repubblica.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here