Bufera su Gerry Scotti: Ecco cosa è avvenuto durante la trasmissione!!

9
4452

Momenti di tensione durante il gioco finale di “Avanti un Altro”. Gerry Scotti è accusato di aver fatto perdere un concorrente a causa di una sua gaffe. Alessio, questo il nome del concorrente, era partito con 270 mila euro, e stava dimostrando di essere molto preparato. Purtroppo ha sbagliato l’ultima domanda e il suo montepremi è sceso a 30mila euro. Purtroppo, a causa di un nuovo errore ha perso anche la possibilità di vincere i 30mila euro ma in questo secondo errore molta della responsabilità dipende dal conduttore. Gerry, infatti, ha sbagliato a leggere ed ha tratto in inganno il concorrente. Immediate le polemiche su Twitter da parte dei fan della trasmissione che hanno richiesto di dare comunque il montepremi al concorrente e a Gerry di prendersi le sue responsabilità. Vedremo se accadrà qualcosa!!

9 COMMENTS

  1. Gerry scotti deve vergognarsi di Taaaaaante cose non solo di questa. Nel mondo dello spettacolo (faccio la comparsa) è famoso per non essere una brava persona. Lui che si scusa ? improbabile, lui che mette dei soldi di tasca sua ? con quello che ho visto di persona, neanche se gli staccano un braccio.

  2. Gerry Scotti è una persona speciale. ottimo nel suo lavoro e anche una persona piena di umanità. poche persone sono come lui.

  3. lavoravo per Italo e ho avuto l’occasione di incontrarlo un po di volte.. di una maleducazione e arroganza rare..

  4. Non conosco di persona Virginio Scotti, non posso dire la mia per quanto lo riguarda dietro le quinte, come conduttore lo trovo inadatto ad avanti un’altro, per il resto ritengo che sappia fare il suo lavoro.
    PS.
    Su avanti un’altro credo che nessun conduttore sia in grado di sostituire Bonolis, Recordman per essere il piu veloce a dire piu parole scandite e comprensibili nel minor tempo.

  5. siamo tutti bravi a criticare, vorrei vedere questi criticatori al posto di Gerry. e poi che bisogno c’è di parlare del carattere della persona, con l’errore del programma. Va Gerry siete in pochissimi ad essere bravi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here