Change.org: anche Bill Gates investe

Tra gli 80 milioni di utenti nel mondo, c’è anche Bill Gates ad investire. Si tratta di Change.org, piattaforma online per le petizioni.

0
1740

Tra gli 80 milioni di utenti nel mondo, c’è anche Bill Gates ad investire. Si tratta di Change.org, piattaforma online per le petizioni che, in una tornata di investimenti, ha raccolto ben 25 milioni di dollari principalmente da personaggi noti del mondo della tecnologia, degli affari e dei media (convenzionali o meno). Oltre Gates, ex patron Microsoft, infatti ci sono Richard Branson, Reid Hoffman, Arianna Huffington, Ashton Kutcher e Guy Oseary, Jeff Weiner, Evan Williams e Jerry Yang.

Si tratta della creazione del più grande network dedicato al cambiamento sociale, in grado di trasformare la partecipazione a livello mondiale e, per essere in grado di esprimere appieno il potenziale dell’attività Ben Rattray, CEO e fondatore di Change.org ha scelto di mettere in campo un gruppo di investitori provenienti da settori differenti, come tecnologia, business e cambiamento sociale, in grado di portare l’azienda ad un passo successivo di crescita.

E il precedente giro di investimenti ha portato gli utenti da 35 milioni agli attuali 80 milioni, con le cause più disparate: dal favorire l’accesso ai farmaci salva-vita per i diabetici in Argentina, al convincere i poliziotti statunitensi ad indossare delle telecamere personali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here