Claudio Amendola e Francesca Neri, il loro segreto d’amore

Lui è un attore conclamato, ed apprezzato soprattutto nella serie televisiva I Cesaroni; lei è un’attrice, che ha fatto appassionare milioni di italiani.

0
1268

Lui è un attore conclamato, ed apprezzato soprattutto nella serie televisiva I Cesaroni, in cui, dal 2006, presta il volto a Giulio Cesaroni; lei è un’attrice, figlia d’arte, che ha fatto appassionare per la sua sensualità milioni di italiani.

Insieme, formano una coppia che dura da oltre vent’anni: stiamo parlando di Claudio Amendola e Francesca Neri, una coppia non molto nota tra i rotocalchi rosa, ma molto affiatata. I due condividono la passione per il cinema, ed hanno un figlio, che è il frutto del loro amore solido e lontano dalle chiacchiere e dal gossip.

In una recente intervista, però, Amendola e la Neri si sono lasciati andare ed hanno raccontato il segreto del loro amore: “Semplicemente stare lontani dalla mondanità – ha spiegato Francesca Neri – perché siamo una coppia riservata, che non ama troppo le chiacchiere e che preferisce le serate intime a casa più che le cene e le serate mondane.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here