Come funziona il conto deposito Rendimax

1
1101

Il conto deposito è un ottimo strumento di investimento e sta acquistando sempre più popolarità nel corso degli anni. Il successo è determinato dai vantaggi che questa tipologia di investimento offre: rendimento elevato, massima sicurezza, flessibilità e libertà di gestione del denaro. Inoltre, a differenza di altri strumenti, il conto deposito non necessita di alcuna conoscenza finanziaria.

Altro non è, infatti, che un normale conto bancario dove si può solamente versare e ritirare soldi. Nel caso si decide di vincolare i propri risparmi per un certo periodo di tempo la banca riconoscerà un rendimento aggiuntivo. Ma il vero motivo che ha consentito la diffusione capillare del conto deposito è il fattore sicurezza.

Fra i migliori conti di investimento del momento rientra il conto deposito Rendimax. Vediamo come funziona e quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto per la gestione del risparmio.

Il punto di forza principale di Rendimax risiede nel rendimento, con tassi di interesse molto allettanti per i capitali vincolati e con tassi interessanti anche per il denaro non sottoposto a vincoli. Il conto deposito Rendimax è disponibile in tre versioni: Rendimax Libero, Rendimax Like e Rendimax FamilyTop.

Il conto Rendimax Libero garantisce profitti sicuri, senza la necessità di vincolare il capitale depositato. E’ la soluzione ideale per chi desidera avere un rendimento dai propri risparmi, mantenendo al tempo stesso la piena libertà di gestione del capitale a disposizione.

La filosofia alla base della tipologia di conto deposito libero è di godere della massima libertà. Il tasso di interesse corrisposto per le somme non vincolate è dello 0,75% annuo lordo. Gli interessi maturano ogni giorno e sono versati sul conto ogni tre mesi.

Il conto Rendimax Like associa la libertà di investimento ad un maggior profitto. Il denaro viene vincolato, ma può essere svincolato in ogni momento, semplicemente facendo richiesta. Il denaro sarà reso disponibile per il prelievo 33 giorni dopo la richiesta: questa è l’unica condizione, non vi sono penali da pagare e non vi è la perdita degli interessi maturati, bisognerà solo attendere 33 giorni per poter disporre del proprio denaro.

Il tasso di interesse offerto per Rendimax Like è dell’1,05% annuo lordo. Per iniziare ad investire con questa tipologia di conto deposito è sufficiente eseguire un deposito iniziale di mille euro.

L’ultima tipologia è il conto deposito Rendimax FamilyTop, incentrato sul massimo rendimento. Il denaro in questo caso deve essere vincolato a 3, 4 o 5 anni e, a seconda del vincolo, saranno corrisposti rispettivamente i seguenti tassi di interesse annuo lordo: 2,15% (3 anni), 2,30% (4 anni) e 2,60% (5 anni).

Fonte: http://www.ilmigliorcontodeposito.com/rendimax/

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here