Duro colpo per la Mastronardi: “Non ce la faccio più, purtroppo sono…”

2
2742

“O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia” , ha tuonato Alessandra Mastronardi in riferimento alla sua storia con Liam McMahon. I due fanno coppia dal 2011 e sembrano esser arrivati ad un bivio. La pausa di riflessione si sarebbe resa necessaria dopo una crisi dovuta, principalmente, dalla distanza: “Dopo tanti anni di andirivieni continui (io vivo a Roma, lui a Londra) ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. Ora siamo in pausa. Vedremo. Rimugino a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro”, ha concluso la Mastronardi.

2 COMMENTS

  1. Ma cara, è davvero così importante da doverci costringere a sorbirlo?
    Io credo che se fosse davvero importante te lo terresti per te (come fanno quelli che possiedono un cervello). Non crtedi?

  2. Penso che siamo sommersi da informazioni che non interessano a nessuno,vedo gente prendere la frutta e a verdura dai cassonetti,vedo gente in fila per un piatto di minestra calda o anche per un solo panino,vedo politici scorrazzare con scorte a destra e sinistra e adesso devo anche sorbirmi i problemi di famiglia di qualcuno che prende una barca di quattrini.
    Per favore i panni di casa vostra lavateli a casa vostra lasciate il web libero per cose più importanti oppure createvi un blog se qualcuno vuole sapere di voi vi verrà trovare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here