Elena Sofia Ricci: “Non tornerò ai Cesaroni”

È una delle attrici più amate nella serie tv I Cesaroni, la cui sesta stagione si è conclusa proprio qualche settimana fa: stiamo parlando di Elena Sofia Ricci.

0
1807

È una delle attrici più amate nella serie tv I Cesaroni, la cui sesta stagione si è conclusa proprio qualche settimana fa: stiamo parlando di Elena Sofia Ricci, che nella serie televisiva ambientata nel quartiere romano La Garbatella interpretava il ruolo di Lucia Liguori, moglie di Giulio Cesaroni e mamma di Eva e Alice.

In quest’ultima stagione appena conclusasi, l’attrice non si è fatta vedere: la sua assenza è pesata tanto, così come si è fatta sentire molto l’assenza di un altro degli attori più amati, Max Tortora, che nella serie interpretava il ruolo di Ezio Masetti.

Tuttavia, chi sperava di poter rivedere l’attrice nella prossima stagione ancora nei panni di Lucia, dovrà sicuramente ricredersi, perché non ritornerà tra il cast della serie tv. In una recente intervista, l’attrice ha infatti dichiarato: “Ho dato tanto ai Cesaroni, ho detto tutto. E Adesso voglio misurarmi in qualche altra cosa, molto volentieri. La bellezza dei Cesaroni è stata lì.”

Chissà come prenderanno, i fan, questa decisione della Ricci!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here