Firmato accordo Lucchini – Cevital

"Un accordo strategico: un grande messaggio agli investitori stranieri e per il futuro di un settore decisivo": queste le parole del premier Matteo Renzi.

0
1284

Un accordo strategico: un grande messaggio agli investitori stranieri e per il futuro di un settore decisivo“: queste le parole del premier Matteo Renzi durante la firma dell’accordo fra Lucchini e Cevital, avvenuto a Palazzo Chigi.

E non perde l’occasione di ringraziare i sindacati, perchè nonostante la divergenza di opinioni, sono in grado di lavorare assieme al governo per le vertenze fondamentali; ringrazia anche il Comune di Piombino e la Regione Toscana, determinata nelle vertenze. E continua assereno che Piombino “è un pezzo di futuro dell’Italia: l’industria manifatturiera, siderurgica, tradizionale è pezzo di futuro e non solo di passato“.

Si tratta di un progetto ambizioso, che rilancia crescita e lavoro: e dopo la firma, il discorso di Renzi, che esprime soddisfazione, gioia e gratitudine per l’accordo, con l’apertura all’investimento straniero.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here