Gossip, Beatrice Lorenzin in dolce attesa

Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, è in dolce attesa: secondo alcune voci di corridoio, lei ed il compagno Alessandro Picardi aspetterebbero un bambino.

0
2864

Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, è in dolce attesa: secondo alcune voci di corridoio, infatti, lei ed il compagno Alessandro Picardi aspetterebbero un bambino, che sarebbe per il ministro della Salute il primo figlio.

Proprio qualche settimana fa la Lorenzin aveva dichiarato, in un’intervista, di essere rimasta molto male del fatto di non aver mai avuto un figlio: un rimpianto che, se la notizia fosse vera, verrebbe presto spazzato dalla gioia della gravidanza. La Lorenzin ed il compagno Alessandro Picardi, direttore della Rai, saranno presto genitori: è quanto sembra giungere dalle voci di persone molto vicine alla coppia, che racconta la gioia incontenibile della Lorenzin e del compagno alla notizia che presto diventeranno mamma e papà.

Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi si conoscono da 14 anni ma sono insieme come coppia da due: discreti e lontani dalla mondanità, non amano particolarmente il gossip e le cene vip, ma preferiscono godersi la tranquillità della loro coppia. E, presto, della loro famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here