Grande Fratello, crisi per Diletta di Tanno e Roberto Ruberti?

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono una delle coppie nate sotto i riflettori dell’ultima edizione del Grande Fratello che si è conclusa con la vittoria di Mirco Petrilli.

0
1002

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono una delle coppie nate sotto i riflettori dell’ultima edizione del Grande Fratello che, come sappiamo, si è conclusa con la vittoria di Mirco Petrilli.

Sulla veridicità della coppia – o meglio, sulla sincerità del bel Roberto – in pochi avevano creduto, tanto da pensare che i sentimenti dell’uomo fossero finti per la ragazza torinese e forse solo volti ad aumentare l’attenzione su di lui. Ma, contro ogni scommessa, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due non solo non si sono lasciati, ma continuano a stare insieme, anche se alcune voci di corridoio sembrano dichiarare il contrario.

E proprio per rispondere a queste voci che parlano di crisi, la coppia ha deciso di dire la sua, e lo ha fatto pubblicando un video in cui insieme dichiarano di stare benissimo insieme, e di star solo cercando di ritagliarsi un po’ di intimità.

Niente crisi per i due “moroni” – come li chiamano i loro fan – ma solo la ricerca di un po’ di tempo e spazio da vivere insieme, lontani dal chiacchiericcio e dalla mondanità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here