Grande Fratello, Mirco Petrilli e Modestina Cicero: quale la verità?

Mirco Petrilli è il contadino di Lariano che ha conquistato tutti per la sua semplicità e per il modo di affrontare la sua esperienza al Grande Fratello, tanto che è riuscito a conquistare i telespettatori del reality e aggiudicarsi la vittoria.

0
2529

Mirco Petrilli è il contadino di Lariano che ha conquistato tutti per la sua semplicità e per il modo di affrontare la sua esperienza al Grande Fratello, tanto che, proprio grazie a questa sua semplicità ed a questo suo modo di fare, è riuscito a conquistare i telespettatori del reality show e ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Ma il simpatico contadino, in realtà, era intenzionato a conquistare la siciliana Modestina Cicero, con la quale si era sin da subito creato un bel rapporto di amicizia ma, purtroppo, nulla di più. Dopo qualche mese dalla fine del reality show, tuttavia, alcune voci di corridoio hanno lasciato intendere che tra i due vi fosse del tenero, anche se nulla è stato mai confermato dai diretti interessati.

D’altronde, la bella Modì aveva sempre dichiarato di provare per Mirco solo un sentimento di amicizia, e di non essere pertanto interessata ad avere una storia con lui: i fan, però, continuano a dichiarare il contrario. Quale sarà la verità?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here