Il mondo della musica sotto shock: Addio!!

0
4865

Il mondo della musica è in lutto: si è spento, all’età di 73 anni (in seguito ad un malore relativo ad alcuni problemi di cuore) il padre dell’artista Sal Da Vinci, Mario.
Inutile il trasferimento all’ospedale Fatebenefratelli, dove Alfonso Sorrentino – meglio conosciuto come Mario Da Vinci – è arrivato già morto. Artista poliedrico, nel 1981 vinse il Festival di Napoli con il brano “‘A mamma”, fu proprio Mario a lanciare sin da piccolo il figlio Francesco, noto come Sal Da Vinci.
” Scusatemi se posto questa foto, si é spento mio padre, un pezzo della mia vita che se n’è andato… Ti ho sentito al telefono, come ogni sera, per la buonanotte, e per informarti di tutto, sento l’eco della tua meravigliosa voce che non se ne va… Avrei voluto abbracciarti almeno per l’ultima volta, ma non ci sono riuscito, spero solo che il Signore aiuti me e la mia famiglia a superare questo momento difficile… Ti amo pa’… Sei e resterai per tutti noi un grande padre è un grande uomo…”, il commento di Sal Da Vinci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here