Il Volo, la denuncia shock dell’albergatore: “Camera distrutta ed il muro era pieno di…”

0
2842

Un albergatore di Locarno attacca Il Volo e accusa: “Camere messe a soqquadro dopo che erano state appena rifatte, bagni sporchi di urina e sciacquoni non tirati. Sui muri di una c’erano anche strisciate di feci”. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, si trovavano in Ticino per la registrazione di una trasmissione della televisione pubblica tedesca ZDF. I ragazzi avrebbero alloggiato nell’albergo a tre stelle in compagnia di due ragazze. Sconcertante quello che avrebbero trovato gli addetti alle pulizie.
La notizia shock della band è rimbalzata ovunque suscitando un grande clamore mediatico. Gianluca Ginoble, anche in riferimento a Selvaggia Lucarelli che li ha tirati in ballo, ha dichiarato: “Questa notizia non risponde a verità. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”.
“Il Volo sono ragazzi educati. Sono sei anni che giriamo tutto il mondo e spesso siamo stati in Bed&breakfastdove non c’era nemmeno la televisione e non si sono mai lamentati di nulla. Nel caso specifico erano in Svizzera e uno dei ragazzi è allergico alla moquette. Sapendo che l’allergia può influire creando danno a livello lavorativo abbiamo preferito cambiare hotel. Probabilmente i gestori si sono sentiti offesi”,ha dichiarato l’addetto stampa del trio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here