Incendio doloso ad un giornale tedesco

Dopo le vicende avvenute in Francia negli ultimi giorni, un ordigno incendiario è stato scagliato contro la sede di un giornale tedesco.

0
853

Dopo le vicende avvenute in Francia negli ultimi giorni, a causa di tre fondamentalisti che hanno causato 12 morti alla rivista Charlie Hebdo ed altri nel resto della Francia, un ordigno incendiario è stato scagliato contro la sede di un giornale tedesco che ristampato le vignette del giornale satirico Charlie Hebdo. Fortunatamente nessuno era nell’edificio al momento dell’attacco, avvenuto nelle prime ore di oggi.

L’attacco incendiario all’Hamburger Morgenpost si è verificato circa alle due del mattino, come ha riportato il giornale sul suo sito web. Il dispositivo incendiario è stato gettato nella sezione archivio del palazzo, che ha preso fuoco. Non è chiaro se l’attacco incendiario sia collegato all’attacco subito dalla rivista Charlie Hebdo a Parigi la scorsa settimana.

Il giornale tedesco ha ristampato delle vignette pubblicate inizialmente da Charlie Hebdo, raffiguranti il ​​profeta Maometto, dopo l’attacco agli uffici della rivista satirica a Parigi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here