“L’‪Isis‬ attaccherà ‪‎Roma‬ in questo giorno di marzo”. Lo annuncia una profezia della Madonna

1
2638

Una rivelazione che lascia tutti sgomenti: “L’Isis attaccherà Roma, il 23 marzo 2016”. È il contenuto della profezia attribuita alla Madonna di Anguera (Bahia, in Brasile). A riportarla è il programma “Mistero”. I messaggi mariani sono stati resti noti da Pedro Regis, che li riceve tre volte a settimana. Secondo questa profezia, “gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare”. Ecco poi i dettagli: “I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia». Infine la conclusione: “Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio”.

Schermata 2016-01-11 alle 15.40.29

1 COMMENT

  1. 2.975 – 23/03/2008
    Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità.

    In questo messaggio così come in altri messaggi di Anguera si annuncia un attentato devastante in Vaticano. La Beata Vergine Maria non ha mai dato nessuna data specifica per l’evento catastrofico. Il 23 Marzo 2016 che è il mercoledì Santo è una data che è stata presa come riferimento perché il messaggio dell’eclissi lunare che sarà visibile durante l’attentato in Vaticano è stato dato il 23 Marzo 2008. Quindi è nata tra coloro che seguono l’apparizione mariana di Anguera l’ipotesi dell’attentato Il 23 Marzo 2016 che il veggente di Anguera Pedro Regis non ha mai confermato. L’eclissi lunare non sarà nemmeno visibile in Italia quel giorno. L’attentato in Vaticano annunciato nei messaggi di Anguera può avvenire in un qualsiasi giorno di un qualsiasi anno che non conosciamo durante un eclissi lunare. Quindi invito a chi ha fatto il seguente articolo di rettificarlo in modo corretto perché la Beata Vergine Maria non ha mai dato nessuna data specifica per quando accadrà l’attentato in Vaticano. Volevo inoltre segnalarvi che centinaia di profezie contenute nei messaggi di Anguera già si sono adempiute. Dio vi benedica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here