La figlia denuncia di essere stata messa incinta dal padre ma…

0
4858

Una storia d’incesto…La trasmissione è The Jeremy Kyle Show sulla rete privata ITV.I soggetti coinvolti avrebbero commesso un reatograve, poiché si tratterebbe di una figlia , la 19enne Stacy , e del padre biologico Gary. A muovere l’accusa è il patrigno, George, secondo il quale Stacy e Gary avrebbero avuto una relazione “carnale”. “Li ho visti tenersi per mano in città. Li ho visti baciarsi sulle labbra”, spiega sconvolto l’uomo.

Figlia e padre non si vedevano da quando lei aveva all’incirca due anni. All’uomo era stato vietato di vedere la figlia dopo il ricovero coattivo in una casa di cura. Uscito dalla clinica, Gary avrebbe cominciato a frequentare la figlia, tanto da portare il patrigno a sospettare che lei attendesse un figlio da lui. George spiega che un giorno lei rivela di essere incinta, ma lui non sapeva che la ragazza avesse un fidanzato. Da qui la prova del DNA svolta direttamente nello studio, al termine del quale si “scopre” che in effetti il padre biologico di Stacy non è genitore anche del neonato.

Le accuse mosse dal patrigno restano piuttosto vaghe. Padre e figlia, comunque, non chiariscono la natura del loro rapporto. Potrebbe chiarire tutto, invece, un tribunale, sempre che valuti attendibile un’accusa, anche se piutosto grave, mossa mediante un talk show.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here