L’annuncio dato pochi minuti fa: “Tra me e Gerry…”

0
2286

Paolo Bonolis e Jerry Scotti sono gli indiscussi protagonisti della doppia conduzione di Avanti un altro. I due conduttori, sulle colonne di Tv Sorrisi e Canzoni, rivelano i segreti di questo successo: “Aggiungiamo a un prodotto televisivo già ricco di spezie un doppio binario nella conduzione, che mostra il mondo surreale di Avanti un altro in due modi differenti. E poi ci divertiamo, tra me e Gerry c’è un gioco di presunta sfida. Per la verità presunta mica tanto. Poco a poco ci facciamo prendere la mano e ognuno di noi vuole che sia il proprio concorrente ad arrivare alla fine della puntata”. Per Gerry Scotti, invece, i risultati positivi con Avanti un altro sono dovuti a: “La non omogeneità tra di noi”, il commento di Bonolis.
“Sto conoscendo un pò di più i suoi amici, la sua famiglia. I figli di Paolo e Sonia mi chiamano zio Gerry. Si può dire che siamo quasi parenti”, confessa Scotti.
Bonolis sottolinea il gradimento del pubblico : “Eccellente. Sul pubblico del cosiddetto target commerciale abbiamo avuto risultati straordinari. Risultati che Gerry ha saputo mantenere, pur con una gestione diversa”. “Bilancio ottimo. Il format di Paolo è una macchina talmente oliata e precisa che la posso guidare bene anch’io”, conclude Gerry.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here