Le migliori app Android secondo Google

Dicembre, in un modo o nell'altro, è il mese in cui tirare le somme dell'anno appena terminato. E come ogni anno, arrivano le classifiche del mondo della tecnologia mobile.

0
1911

Dicembre, in un modo o nell’altro, è il mese in cui tirare le somme dell’anno appena terminato. E come ogni anno, arrivano le classifiche del mondo della tecnologia mobile: proprio Google, infatti, in queste ore ha pubblicato una nuova sezione del proprio Play Store, dedicata alle migliori applicazioni del 2014.

Sono prevalentemente software già conosciuti e consigliati, che consentono di migliorare la user experience Android, ma alcune sono delle vere e proprie chicche. In totale, Google suggerisce ben 64 applicazioni che potranno essere analizzate e scaricate senza problemi. Fra di esse abbiamo Swiftkey, la tastiera “magica”, Shazam, applicazione per il riconoscimento della musica, Lumosity per allenare il cervello, Telegram, l’alternativa gratuita a Whatsapp, e molte altre app.

La lista, sicuramente, sarà in continuo aggiornamento, per cui sarebbe il caso di verificare almeno settimanalmente la pagina, per scovare – magari – qualche applicazione utile che precedentemente non si conosceva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here