L’Italia intera piange la sua morte: Addio Arianna

0
3454

Ancora diversi nodi da sciogliere sul giallo dell’Arenella. Ieri mattina i carabinieri hanno effettuato un secondo sopralluogo nell’abitazione in cui viveva la giovane Arianna Flagiello, deceduta dopo il volo dal balcone di casa, al quarto piano di un edificio in un parco di via Montedonzelli.
Si cerca di ricostruire la dinamica della vicenda. Gli inquirenti, ieri, hanno ascoltato nuovamente la sorella di Arianna, Valentina, e le amiche della giovane. Arianna aveva programmato un viaggio a Vienna con il compagno Mario, con cui conviveva da due. L’uomo al momento risulta indagato, un atto chiaramente dovuto. Sul corpo di Arianna è stata eseguita l’autopsia. I mdeici avrebbero riscontrato un ematoma precedente all’impatto con il suolo. Intanto i carabinieri hanno sequestrato il cellulare di Arianna per controllare le telefonate e i messaggi ricevuti. Lo stesso è avvenuto anche con il computer della ragazza..
«profondo senso di dignità della famiglia, che ha partecipato alle esequie con grande compostezza», il commento di don Giuseppe Dente Gattola.
«Sembrava una ragazza tranquilla, in vent’anni che abito qui non l’ho mai sentita gridare né comportarsi in modo strano. Quando ha visto il corpo di Arianna, mia madre è entrata in casa in lacrime, non riusciva a parlare. È stato terribile», ha dichiarato un vicino.

20150825_105169_20150825_ariannaf

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here