“Lo ammetto: ecco cosa ho fatto ad Alessia. Ma adesso non lo farò più…”

0
2924

E’ finita tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Questo si diceva ad agosto, con i fan nel panico. Amedeo si è visto costretto a fare ora chiarezza su quanto accaduto, e lo fa attraverso le colonne di “DiPiù”:

“Per qualche giorno ci siamo lasciati. È stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente. Poi, nelle ore successive, ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare.

Ora che il nostro amore è più forte di prima, abbiamo deciso di andare a vivere insieme: vogliamo stare sempre vicini e per questo vogliamo trovare al più presto il nostro nido d’amore tutto nostro. Non nella mia città, però, che è Napoli, e nemmeno a Catania, la città di Alessia: vogliamo trasferirci a Roma perché rispetto alle altre città offre maggiori opportunità per realizzare i nostri sogni professionali: sia a me, sia ad Alessia, infatti, piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo magari come attori”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here