Lutto nel mondo del cinema: E’ morta una delle protagoniste de “Il Trono di Spade”

0
3372

Aggredita e sbranata da una leonessa. Questa la tragica fine di Katherine Chappell, editor della serie televisiva Il Trono di Spade. La tragedia si è consumata durante un Safari in Sudafrica ed è stata immortalata da un turista. L’immagine diffusa in rete nelle ultime ore mostra l’animale mentre poggia le zampe sul lato della vettura e sbircia. In pochi secondi ha azzannato e ucciso la 29enne.
“E’ stato terrificante. Dopo il primo morso la leonessa si è ritirata dalla macchina con la bocca insanguinata”, ha raccontato Govender, autore dello scatto.

Il Lion Park di Johannesburg è un’ attrazione per i turisti molto famosa. Qui con le loro macchine possono attraversare il parco in mezzo ai leoni che girano liberamente. Chiaramente, non si può scendere dalle auto e non si possono abbassare i vetri dei finistrini. Ma incredibilmente ogni anno almeno un turista viene sbranato nei parchi sudafricani per colpa dell’imprudenza. La sfortunata Katherine ha abbassato il finestrino, una leggerezza che le è costata la vita.

articolo5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here