Lutto nel mondo della musica: il cordoglio dei colleghi e degli amici

4
4593

Mondo della musica in lutto, ci ha lasciato a 57enne per una insufficienza renale la cantante Vanity, leader negli anni ’80 della band Venity 6. Nota per essere anche la compagna di Prince, era affetta da peritonite sclerosante incapsulante, malattia dovuta alla dialisi, a cui era sottoposta dal 1994 dopo un’overdose di droga.

Denise Kathrina Matthews, all’anagrafe, era parte integrante del trio formato da Prince tra il 1981 e il 1983. Dopo un album, Vanity tentò la carriera solista. È stata ricordata sui social da molti colleghi e amici come Sheila E, Solange Knowles (sorella della più nota Beyoncé) e MC Hammer. CONTINUA A LEGGERE…

4 COMMENTS

  1. […] Veramente una disgrazia, ed un giorno luttuoso peri chi adora la saga anni ’80: è morto George Gaynes, l’attore noto soprattutto per aver interpretato il ruolo del comandante strampalato e confuso Eric Lassard in Scuola di polizia. Famose le sue gag con il pesciolino rosso nella serie, a cui il suo personaggio era legatissimo. Aveva 98 anni, origini finlandesi ed era nato nel 1917). Attore di teatro, cinema e televisione, lo ricordiamo per un altro ruolo rilevante,  quello del patriarca Henry Warnimont nella sitcom Punky Brewster. Tanti altri i ruoli interpretati sul grande schermo, da “Il Mistero del cadavere scomparso” a “Tootsie” di Sidney Pollack, “Essere o non essere”, “Michy e Maude”, tutti e sei i “Scuola di Polizia”, “I Fantastici Quattro” e “Oggi Sposi”.  CONTINUA A LEGGERE…  […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here