Malore per Massimo Giletti a Domenica In

Momento di paura per il pubblico di Rai Uno: durante la consueta puntata di Domenica In – L’Arena, il conduttore televisivo Massimo Giletti ha avuto un malore.

0
2471

Momento di paura per il pubblico di Rai Uno: durante la consueta puntata di Domenica In – L’Arena, il conduttore televisivo Massimo Giletti ha avuto un malore che ha generato il panico e la preoccupazione nel pubblico a casa ed in studio. Il conduttore si è sentito male mentre stava discutendo di case popolari, e dopo un primo malore – affrontato con grande forza di volontà – Giletti si è ritrovato d’un tratto a sudare, a sbottonarsi il colletto della camicia e a mostrare un colorito pallido che ha generato paura nel pubblico e negli ospiti in studio.

Quando proprio non ce la faceva più, Massimo Giletti ha dichiarato di non stare troppo bene ed ha chiesto alla regia di mandare un filmato, in maniera da potersi sedere e riprendere dal malore. Da vero professionista, Giletti ha ripreso in mano la situazione e, dopo la puntata, sono arrivati i messaggi da parte degli assistenti del conduttore, che su Facebook hanno diramato il seguente comunicato: “Comunicato: abbiamo visto Massimo, sta meglio ringrazia e saluta tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto!”.

Fortunatamente, per il conduttore, è stato solo un leggero mancamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here