Marco Mengoni: “Da qualche mese ho…” Lo ha rivelato pochi minuti fa…

0
1537

Il #MengoniLive2015 – che arriva a due anni di distanza del successo dell'”Essenziale Tour” – partirà da Mantova il 5 maggio e il cantante ha già annunciato che sarà “uno spettacolo nuovo e straordinariamente interattivo”. Scaricabile da iTunes e Google Play l’applicazione permetterà ai fan di poter godere di contenuti esclusivi e nuove possibilità di interazioni anche durante il concerto. Un’esperienza davvero unica di vivere un concerto.
“Lo smartphone è oramai, per la maggior parte di noi, l’oggetto che più di ogni altro teniamo in mano, guardiamo, osserviamo. Quasi tutto il pubblico assiste ai concerti seguendo lo spettacolo dallo schermo del proprio telefono. Questo fatto mi ha, da sempre, incuriosito e qualche mese fa ho pensato alla creazione di questa App per trovare un luogo, una “casa dove nascono le idee”, che ci permettesse di confrontarci e di non perdere mai il contatto con quel meraviglioso gruppo di persone che mi permette ancora oggi di essere qui e di fare il lavoro più bello del mondo”, ha affermato i lcantante.
Queste le tappe del tour: dopo il debutto a Mantova, al Forum di Milano il 7 e l’8 maggio, il 10 al Pala Alpi Tour di Torino, il 12 al Mandela Forum di Firenze, il 14 al Palalottomatica di Roma, il 16 al Palapartenope di Napoli, il 19 al Palaflorio di Bari, il 21 maggio all’Unipol arena di Bologna per chiudere il 23 maggio a Conegliano alla Zoppas Arena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here