Michelle Hunziker col pancione: “A mio marito piaccio florida”

“A mio marito Tomaso piaccio florida”, è quanto ha dichiarato Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Gente.

0
36053

A mio marito Tomaso piaccio florida”, è quanto ha dichiarato Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Gente, nel corso della quale si è soffermata a raccontare qualche particolare della sua vita con l’uomo che ha sposato e che tra poco diventerà di nuovo papà.

Insieme, la showgirl e conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi, formano una bella ed affiatata coppia, dal cui amore è nata, un anno e mezzo fa, la piccola Sole, e che presto darà alla luce un altro bebè. La pancia di Michelle lievita giorno dopo giorno, come accade a tutte le gestanti, ma la Hunziker non se ne preoccupa affatto, anzi, appare felice e rilassata, ed ai microfoni di Gente rivela che suo marito la apprezza molto quando è incinta.

Quando è nata Sole mi ha detto che gli mancava un po’ la mia pancia”, ha ancora dichiarato Michelle, che tra qualche mese darà alla luce un’altra femminuccia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here