Morto Phil Hughes, famoso giocatore di cricket

Phil Hughes, popolare giocatore australiano di cricket è morto in ospedale a due giorni dal colpo ricevuto alla testa durante la partita del Sydney Cricket Ground.

0
2008

Phil Hughes, popolare giocatore australiano di cricket è morto in ospedale a due giorni dal colpo ricevuto alla testa durante la partita del Sydney Cricket Ground, partita del torneo regionale Sheffield Shield. Il colpo, ricevuto proprio dietro ad un orecchio, lo ha costretto ad un ricovero in terapia intensiva e coma indotto subito dopo l’operazione per ridurre la pressione cerebrale, ma Peter Brukner, medico di Cricket Australia, ne ha annunciato il decesso poche ore fa.

Il 25enne battitore, che stava per riprendere nella squadra australiana, è stato colpito sotto il casco dopo aver giudicato male una palla lanciata da Sean Abbot. Subito dopo il colpo si è piegato in due e, in pochi istanti, è crollato a terra e trasportato in barella. Dalla lesione, occorsa lo scorso martedì, non ha più ripreso conoscenza, e si è spento senza dolore, tra la sua famiglia e gli amici più stretti. Il medico ha chiesto esplicitamente il rispetto della privacy della famiglia e degli amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here