Sexy e un po’ rock: così è comparsa al Boscolo Hotel di Milano Nina Moric, davanti ai flash dei fotografi per pubblicizzare la linea cosmetica Impossible di CR Beauty per uomo e donna, contenenti caviale italiano, veleno di vipera e bava di lumaca, per i quali già si parla di effetto antirughe e contro disidratazione e arrossamenti cutanei.
La Moric, nelle foto,. è apparsa con indosso una gonna nera di pelle, una t-shirt col suo volto recante la scritta “Detenuto n. 040914”, a mò di polemica nei confronti di quella commercializzata e dedicata all’ex marito Fabrizio Corona, ancora in carcere ad Opera. E assolutamente evidenti anche i tronchetti alti ai piedi di color vernice nera. Interrogata da TGCom24 sulla questione, la Moric ha detto che non le piace parlare di Fabrizio, e va a trovarlo in carcere. E, avendo studiato legge, ha dichiarato:
“Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro”.