Nina Moric: t-shirt da detenuta e look aggressivo

Sexy e un po' rock: così è comparsa al Boscolo Hotel di Milano Nina Moric, davanti ai flash dei fotografi per pubblicizzare la linea cosmetica Impossible di CR Beauty.

0
1935

Sexy e un po’ rock: così è comparsa al Boscolo Hotel di Milano Nina Moric, davanti ai flash dei fotografi per pubblicizzare la linea cosmetica Impossible di CR Beauty per uomo e donna, contenenti caviale italiano, veleno di vipera e bava di lumaca, per i quali già si parla di effetto antirughe e contro disidratazione e arrossamenti cutanei.

La Moric, nelle foto,. è apparsa con indosso una gonna nera di pelle, una t-shirt col suo volto recante la scritta “Detenuto n. 040914”, a mò di polemica nei confronti di quella commercializzata e dedicata all’ex marito Fabrizio Corona, ancora in carcere ad Opera. E assolutamente evidenti anche i tronchetti alti ai piedi di color vernice nera. Interrogata da TGCom24 sulla questione, la Moric ha detto che non le piace parlare di Fabrizio, e va a trovarlo in carcere. E, avendo studiato legge, ha dichiarato:

“Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here