Ricordate Francesca Testasecca? Vinse il concorso di Miss Italia nel 2010

0
3316

Francesca Testasecca in un’intervista a “Diva e Donna” ha dichiarato: “E’ vero, i risultati non i vedono più: l’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta”. L’ex Miss Italia lo scorso anno aveva dichiarato di essersi sottoposta ad un’operazione per ridurre le dimensioni del suo seno, a causa di una quinta abbondante che le causava delle difficoltà.
“L’ho ereditato da mia madre: ero ancora piccola e già per me rappresentava un problema. Nella fase adolescenziale ero arrivata alla quarta taglia. Poi, crescendo, i miei seni sono aumentati a dismisura: rispetto alle mie coetanee, io sono stata sempre più appariscente, il che mi faceva soffrire. Non parliamo poi di quando praticavo sport. Mi vergognavo a farmi vedere con quelle forme così generose e, secondo me, anche sproporzionate. Poi è arrivata la vittoria a Miss Italia e il problema è passato in secondo piano”.

Tuttavia, l’operazione non ha avuto l’esito sperato, e Francesca ammette di essersi quasi rassegnata: ” Un altro intervento? Non me la sento. E’ un vero e proprio intervento in anestesia generale. Quindi terrò il seno così: ho imparato ad accettarmi. Forse sono un po’ fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto”.

fra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here