Rourke batte Seymour in due round

A Mosca il 28 novembre si è tenuto un incontro sensazionale per la boxe, che ha visto l'attore americano Mickey Rourke battere il 29enne pugile Elliot Seymour.

0
2415

A Mosca il 28 novembre si è tenuto un incontro sensazionale per la boxe, che ha visto l’attore americano Mickey Rourke battere il 29enne pugile Elliot Seymour, incontro che, a quanto svelato dagli organizzatori, è fruttato parecchio denaro ad entrambe i combattenti. E che, sicuramente, ha stupito gli astanti.

Sorprendentemente, infatti, l’attore cinematografico Mickey Rourke si è aggiudicato l’incontro al secondo round, mandando al tappeto due volte l’avversario. La preparazione dell’attore lo ha portato a perdere 35 kg di peso, per raggiungere gli 81 kg del giovane 29enne, che – prima del ritiro, era il 256° della classifica statunitense, con un k.o. e nove sconfitte su 10 incontri.

Rourke, giunto al secondo ritorno sul ring della carriera, era un pugile non professionista prima di raggiungere la fama grazie a “9 settimane e mezzo” e, nel corso degli anni ’90, era tornato sul ring come professionista, con sei match vinti e due pareggiati, subendo ferite sul volto che lo portarono a ricorrere alla chirurgia plastica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here