Scoppia l’amore tra Naike Rivelli e Siria De Fazio

Lei è Naike Rivelli, figlia della nota attrice Ornella Muti. L’altra è Siria De Fazio, nota al pubblico televisivo come una delle concorrenti del Grande Fratello 9.

0
2274

Lei è Naike Rivelli, figlia della nota attrice Ornella Muti. L’altra è Siria De Fazio, nota al pubblico televisivo come una delle concorrenti del Grande Fratello 9, che aveva fatto molto discutere di sé per il suo atteggiamento spesso provocatorio e per non aver avuto alcun timore nel dichiarare apertamente la sua omosessualità.

Sebbene la Rivelli sia particolarmente nota al pubblico per il suo carattere un po’ ribelle e per le sue continue provocazioni a sfondo sessuale, questa volta dietro il bacio hot e le coccole tra lei e l’ex gieffina potrebbe esserci di più: “Non so spiegare – dice la Rivelli – ma potrei essermi innamorata veramente, stavolta”.

Naike non è nuova alle esperienze lesbo, e non ha mai nascosto di essere attratta anche dalle donne, anche se in alcuni istanti il suo modo di essere è apparso come un po’ esibizionista, al pubblico. Questa volta, però, potrebbe fare sul serio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here