Sport, nuova maglia per il Barcellona: le strisce saranno orizzontali

Novità importanti in casa Barcellona, novità che riguardano prima di tutto il modo in cui la squadra si presenterà ai suoi appassionati sostenitori e tifosi.

0
1429

Novità importanti in casa Barcellona, novità che riguardano prima di tutto il modo in cui la squadra si presenterà, da ora in poi, ai suoi appassionati sostenitori e tifosi: cambia la maglia, cambia il colore, cambia il verso. In poche parole, un cambiamento fondamentale ed importante per la squadra.

Infatti, a partire dalla prossima stagione, i Blaugrana porteranno una maglia nuova, con più strisce orizzontali. Si tratta di un cambiamento fortemente voluto e desiderato dal club, perché per quanto possa apparire strano e poco sensato, l’idea di stravolgere del tutto una maglia, per una squadra attaccata alle tradizioni come il Barcellona, significa qualcosa di importante, una vera e propria ventata di cambiamento.

L’idea è nata da una proposta partita dallo sponsor tecnico Nike, e la proposta è stata accettata dal presidente Josep Maria Bartomeu: la nuova maglia sarà composta di quattro strisce orizzontali rosse, su uno sfondo blu, mentre sul colletto vi sarà spazio per i tradizionali colori giallo e rosso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here