Sport, parla Carolina Kostner sullo scandalo del doping

Non è stata ancora condannata, la pattinatrice Carolina Kostner, ma la situazione si fa molto complicata anche per lei.

0
2436

Non è stata ancora condannata, la pattinatrice Carolina Kostner, ma la situazione si fa molto complicata anche per lei. Coinvolta nel caso doping riguardante il suo compagno Alex Schwazer, la Kostner cerca di difendersi come meglio può, e proprio per questo ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni importanti in un’intervista al Fatto Quotidiano, in cui ha ammesso che se avesse mai scoperto una cosa del genere in merito al compagno, avrebbe sicuramente fatto qualcosa, ma non lo avrebbe coperto.

Prima di tutto – ha infatti dichiarato la pattinatrice – se avessi scoperto che Alex si dopava, lo avrei convinto a confessare, prima di tutto per il suo bene.” La pattinatrice ha poi proseguito la sua intervista dichiarando di essere sconvolta e di non meritare una squalifica di oltre quattro anni, dichiarando ancora una volta di non essersi mai dopata e di non aver mai aiutato Alex.

La situazione è quasi insostenibile, ma la Kostner non si perde d’animo: “Da domani potrei pattinare solo per me stessa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here