+++ SUICIDIO +++ Rocco Siffredi, la notizia è di pochi minuti fa….

0
10168

L’ex attore hard, Rocco Siffredi, si confessa su Radio 24 al programma radiofonico La Zanzara. L’attore racconta di un tentato suicidio al culmine di una forte crisi poco prima di partecipare all’isola dei famosi.
“Prima dell’Isola ero tornato a fare quello che facevo prima. Ho passato giorni terribili e alla fine del 2014 mi volevo ammazzare, avevo ripreso la strada della dipendenza estrema dal sesso. Prendevo la macchina e andavo velocissimo, a 200 all’ora e dicevo: adesso mi schianto così non mi preoccupo più”, ha raccontato un emozionato Rocco.

“Volevo farla finita – ribadisce -. Andavo con chiunque e più schifosa era meglio era. Non mi divertivo neanche più. Ero arrivato a tal punto che mollavo mio figlio che chiedeva di stare insieme a me. Io gli dicevo che andavo in ufficio e invece andavo a scopare. Lui si era abituato a non avere un padre”, ha concluso Siffredi.
Un’intervista che farà certamente discutere, ma che ha messo a nudo (non è una battuta) la fragilità di un personaggio che, con coraggio, ha deciso di raccontarsi. Non è da tutti…Bravo Rocco!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here