Uomini e donne, il trono over rischia la chiusura

Che il programma condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio non andasse a gonfie vele era già chiaro, ma il calo di ascolti sta preoccupando i produttori.

0
3275

Che il programma condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio non andasse a gonfie vele era già abbastanza chiaro dai primi numeri in fatto di share e di ascolti, ma il calo di ascolti sta preoccupando sempre di più i produttori e gli autori di Uomini e donne soprattutto per quel che riguarda il trono over che, ormai, non riceve più l’interesse del pubblico come accadeva un tempo.

I numeri parlano chiaro, ed evidentemente i corteggiamenti degli over non sono più interessanti come un tempo, per il pubblico che da anni segue il programma: e dopo aver fatto uscire dal programma Giuliano, uno dei più noti personaggi di Uomini e donne over, potrebbe essere necessario chiudere questa parte di Uomini e donne perché gli ascolti non rispondono alle esigenze sperate.

Si parla, quindi, sempre di più di chiusura imminente e probabilmente ormai certa: fino all’anno scorso, il trono over otteneva degli ottimi risultati, spesso addirittura superando il trono classico, ma a quanto pare la situazione non è più così. Come agirà Mediaset?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here