Uomini e donne trono classico, Salvatore e Teresa

Teresa Cilia è una delle troniste del trono classico di Uomini e donne di quest’anno, che ha conquistato il pubblico per la sua bellezza ed anche per il suo carattere.

0
1388

Teresa Cilia è una delle troniste del trono classico di Uomini e donne di quest’anno, che ha conquistato il pubblico per la sua bellezza ed anche per il suo carattere. La ragazza – che recentemente aveva raccontato di aver vissuto un problema di malattia che l’aveva cambiata profondamente – si sta facendo corteggiare dai suoi spasimanti, anche se uno in particolare sembra esser riuscito a colpire a fondo.

Si tratta di Salvatore, vulcanico quanto ribelle corteggiatore di Teresa, che dopo vari tira e molla, ha lanciato una nuova provocazione sul social network Facebook, dichiarando che adesso è arrivato il momento di pensare ad una persona straordinaria, se stesso. Eccesso di egocentrismo oppure necessità di attirare l’attenzione di Teresa e indurla a fare quella scelta tanto sperata?

Forse Salvatore potrebbe essere stanco della situazione, ed il bacio che Teresa ha scambiato con l’altro suo corteggiatore Fabio potrebbe averlo davvero infastidito. Come andrà a finire? Intanto, la scelta si fa sempre più vicina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here