WhatsApp potrebbe sbarcare sui computer

WhatsApp potrebbe seguire la strada di Telegram e WeChat, sbarcando presto sui personal computer. La notizia arriva dal sito AndroidWorld.nl.

0
2583

WhatsApp potrebbe seguire la strada di Telegram e WeChat, sbarcando presto sui personal computer. La notizia non arriva dalla società, che ormai gravita nell’universo di Facebook, ma dal sito AndroidWorld.nl che, guardando i codici delle versioni dell’app, ha individuato la dicitura ‘WhatsApp Web‘, che fa intendere l’arrivo di una prossima versione dell’app dedicata ai personal computer.

Con oltre 600 milioni di utenti, è una delle app più utilizzate per chattare da smartphone, con registrazione basata sul numero di cellulare: questa la prima barriera a rendere impossibile il passaggio verso il mondo dei computer, ma si potrebbe gestire il tutto mediante un sistema di autenticazione da smartphone. Anche se già AirDroid, con la nuova funzione AirMirror, consente di visualizzare il display del proprio smartphone sul pc, consentendo agli utenti di oltrepassare il problema in attesa di un servizio dedicato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here