E’ un momento delicato per l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi. Infatti, sua figlia Chloe, di appena 2 anni, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. La piccola è stata colpita da un virus, ma le condizioni di salute sembrerebero migliorare con il passare delle ore. Le cure alle quali è stata sottoposta stanno dando buoni risultati e la piccola potrebe essere dimessa a breve. Su Instagram sono state pubblicate alcune foto della bimba in ospedale. Nei social molte persone stanno dimostrando la loro solidarietà a Guendalina in questo momento davvero difficile.
Per carità nulla contro la piccola..spero si riprende presto..ma dico io x un virus si finisce sui giornali o in TV?
Io sono stata operata d urgenza lunedì ciste di 10 cm hanno tolto ovaio e tuba!!! Dopo 24 ore ho dovuto mettere Irma e tornare a casa xke mio marito non poteva stare. Casa con nostra figlia di 2 anni e mezzo x non perdere il posto di lavoro!!!!
Ho rischiato la vita !!
Stava andando in setticemia!!!
Eppure su i giornali non ci sono!!!!
Ma daiiiii
X favore finite la di usare ei bambini x mettervi in mostra!!! Basta!!!!! Andate lavorare…
Ma tu Anna non sei la Tavassi,questa oramai nonsa cosa fare per apparire allora fa ttto prtroppo anche questo.Che tristezza Guendalina,verramente .
Ah beh, l’importante è mettere le foto sui social. Allo squallore non c’è mai fine e tu ne sei uno splendido esempio. Vergognati.
Signore/a, ma certo che bisogna mettere la bimba in prima pagina ….penso sappiate da tempo che solo cio’ che interessa la superficialita’ della massa vende giornali, e Tv. I 10,000 morti del Nepal cosa da poco. Come vede meglio raccogliere monete per mettere pane sulla tavola e ingrassare il media. Cordiali saluti, Paul
Ma per favore a questo si pensa in italia vergogna!!!!!!!!