Salvini: potremmo presentare un candidato sindaco a Roma

"Se si dovesse andare presto al voto potremmo presentare un candidato sindaco leghista": queste le parole di Matteo Salvini, Lega Nord, a Telelombardia.

0
1836

Con tutto quello che sta accadendo a Roma con lo scandalo mafia se si dovesse andare presto al voto potremmo presentare un candidato sindaco leghista“: queste le parole di Matteo Salvini, Lega Nord, a Telelombardia. Ma la scelta, ha precisato, ricadrebbe su un cittadino della città eterna. Ci stanno ancora lavorando.

Ed è il leader del Carroccio a spiegarne la motivazione: sono i cittadini romani a chiederlo, dopo aver provato tutto ciò che potevano, con voti a sinistra, a destra e – ora – nuovamente a sinistra, rimanendo sempre insoddisfatti. E il vento di cambiamento potrebbe arrivare con un nuovo candidato della Lega Nord a Roma, la soluzione al problema dei romani.

Certo è, però, che la Lega Nord resterà al nord – queste le parole di Salvini, che ha detto che il cittadino romano scelto dalle camicie verdi dovrà sposare in pieno i progetti e le idee del partito. Un partito nuovo, che riguarderà anche la città eterna, che però si baserà su una selezione delle persone da scegliere per evitare nuove sorprese, come accaduto attualmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here