Justin Wilson, pilota di Formula Indy, britannico di 37 anni con un passato in F1 nel 2003 con Minardi e Jaguar, è deceduto. Riversava in stato comatoso dopo l’incidente occorsogli due giorni fa a Pocono, in Pennsylvania, nel campionato IndyCar.
Il decesso è avvenuto a causa delle gravi ferite causate dai detriti che lo hanno colpito in seguito alla collisione. È stato colpito sul casco da un pezzo della vettura di Sage Karam, finito sul muro poche centinaia di metri davanti a lui. Wilson è stato trasportato in elicottero al Cedar Crest.
«Ne ho parlato con mia moglie Julia e abbiamo concluso che nel mio mestiere si corrono dei rischi. Ma fa parte del gioco e io ne sono consapevole», aveva dichiarato in passato.
onore ai caduti.Ti sia lieve la terra generoso pilota